Come annunciato si aggiungono al programma di gara del CIS 2007 due nuove categorie di gara. La prima riservata alle "transizioni" (minirampa e bowl) l'altra invece aperta agli skater più giovani.
TERMITE SERIES (UNDER 16)
Dopo due anni di esistenza come circuito a sé stante la categoria dei “più piccoli” entra a fare parte del circuito CIS. Una categoria di gara riservata agli skater “esordienti” d’età inferiore a 16 anni.
TRANSITION
Per la prima volta nella storia del CIS viene ufficialmente introdotta la categoria dedicata alle transizioni (minirampa e bowl). La categoria Transition, aperta a skater di tutte le età, verrà disputata nei giorni di gara CIS la dove lo skatepark ospite dispone di una struttura adeguata (Roma e Milano). Oltre alle gare attualmente in calendario, verrà valutatala possibilità di inserire una terza tappa esclusivamente dedicata alla categoria Transition. La categoria Transition prevede due differenti sezioni di Gara.
Indicheremo d'ora innazi con SENIOR la categoria Street riservata agli skater che da 16 anni i su.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
io sono sempre dell' idea che la data di giugno andava spostata almeno a metà luglio perchè secondo me molta gente non potrà andare per via degli esami...cque spero di poterci andare lo stesso, anche se dalla sardegna viene un po difficile!!
Posta un commento